ENDEAVOUR sta svendendo le sue barche!

Ce ne siamo accorti un paio di giorni fa, quando visitando la sua SIM ci siamo accorti dei prezzi incredibilmente bassi delle barche di questo famoso costruttore.

Al momento in cui scriviamo queste righe (9 settembre 2022) le barche di Endeavour sono sul mercato a prezzi così bassi che è un vero peccato capitale non correre ad acquistarle immediatamente. Le trovate a questi prezzi anche sulla sua pagina del Marketplace. Il perchè di questa “svendita” ci è ignoto, ma possiamo supporre che sia legato anche al fatto che il costruttore ultimamente si sta focalizzando sulle animazioni sessuali bento, compatibili con Physics e V.

Endeavour aveva infatti iniziato più di 1 anno fa ad inserire nelle sue barche svariate animazioni bento di coppia di propria creazione, per poi passare anche ad alcune animazioni compatibili con Physics e V. Visto il successo ottenuto, ha messo sul mercato anche un add-on per la Amnesia di TMS, zeppo di animazioni sessuali bento.

Ma torniamo a bomba sulle barche di Endeavour e i prezzi relativi. Il mio spassionato consiglio, è di correre immediatamente a prendere le seguenti barche (sempreché già non ce le abbiate) tra le circa 110 proposte del suo MP, perché sono le imprescindibili da questo fabbricante. Con meno di quel che costa l’ultima schifosa creazione di un suo concorrente (6.000 Linden), godrete l’esperienza di navigare con tutte queste meraviglie:

  • IXOS 650 LG a 1.500 Linden, replica del motoryacht milionario Lexus 650
  • AC 75 a 1.000 Linden, replica fedele delle barche da regata della America’s Cup 2022
  • TRIDENT LG a 1.500 Linden, replica fedele di un trimarano da regata
  • Stingray LG a 1.500 Linden, replica fedele del motoryacht Stingray

Se siete dei veri amanti del mare e delle barche, non potrete fare a meno di prendere anche quelle che elenco di seguito, visto che sono repliche di megayacht realmente esistenti:

E per finire, se ancora ne avete voglia, la sorprendente VIVA 700: con soli 1.500 Linden vi portate a casa uno spazioso e moderno sloop monoalbero che risulta anche il più veloce in SL.

Ma non posso esimermi dal suggerirvi di dare un’occhiata a tutta la produzione di barche di Endeavour: la fantasia non le è mai mancata, e si vede perchè la sua produzione è davvero numerosa e sorprendente. Ci sono barche bellissime che si acquistano solo per averle.

Vi lascio con il link al canale Youtube di Endeavour. Buon shopoping e buon divertimento!

https://www.youtube.com/channel/UCUyXdCVxlEwb9QRARb8RpIw