Second Life compie 18 anni !

Proprio così: Second Life entra nella sua maturità compiendo quest’anno 18 anni di attività. E con il passare del tempo migliorano la qualità e le possibilità offerte!

Ed eccoci quindi arrivati al fatidico traguardo: 18 anni sono per tutti un traguardo importante. Si acquisisce la maggiore età, si diventa adulti e indipendenti, si comncia a pensare seriamente al futuro. Di tutto questo Second Life ormai ha già dimostrato di poterlo fare da sempre, e negli ultimi 2 anni ha inserito nel sistema tante di quelle novità e miglorìe che in effetti ormai è l’unico mondo tridimensionale virtuale in cui vale davvero la pena entrare e spendere tempo e denaro. O guadagnarlo, il denaro, come fanno olti da m olti anni. Vi rammento che la media annuale delle compravendite nel Marketplace (quindi tra privati) di SL è stata per il 2020 di circa 30 milioni di dollari statunitensi! Perciò chi avesse dei dubbi riguardo Second Life, farebbe bene a toglierseli immadiatamente.

Ma Torniamo a bomba sull’argomento: 18 anni di Second life non sono pochi. E le celebrazioni avranno come tema “Hidden World” e saranno alla grande: inizieranno il 17 giugno, per terminare il 1 luglio. Come sempre ci saranno concerti, mmusica live, Dj sempre sul palco a rotazione (tra cui il sottoscritto), spettacoli dal vivo, esibizioni varie e ovviamente tantissimi negozi che metteranno in mostra le loro creazioni. Le iscrizioni per chi vorrà esibirsi live sono già aperte, e trovate il modulo di iscrizone al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScP5utiSsI3_YIVa_8eAMVlOKR3Y77qkQB5_IyptJbSaGzHYA/viewform

Rimanete sintonizzati per le prossime notizie al riguardo!